Palermo, Inzaghi: “Sono soddisfatto “

Al termine di Palermo-Frosinone è intervenuto in sala stampa il tecnico dei rosanero Filippo Inzaghi. Di seguito le sue parole riportate da Tuttofrosinone.com:
Ha visto dei miglioramenti rispetto alla Reggiana?
"Sapevo che era una partita dura contro una squadra tosta, potevamo fare meglio nel primo tempo ma nella ripresa i due legni reclamano vendetta. La squadra ha lottato, ha dato tutto, abbiamo rischiato qualcosa perché sbilanciati. Diamo continuità, sono soddisfatto perché dopo un palo e una traversa potevamo perdere. Sono soddisfatto
C'era Mattarella, che serata è stata?
"Siamo onorati della presenza di Mattarella, onore al Frosinone c'ha ha fatto una partita gagliarda e tosta, squadra in salute. Volevamo i tre punti ma complimenti a loro. Nella ripresa meritavamo il vantaggio. Nel primo tempo ci sono venuti a prendere uomo su uomo e non è nelle nostre corde"
Nella ripresa avete aggiustato il tiro?
"Primo tempo complicato anche per merito degli avversari. Oggi era cosi e spesso queste partite poi le perdi. La squadra ha lottato, la gente ha capito e poi applaudito. Sperato che a questo punto fossimo in questa situazione. Ora con la sosta metteremo altra benzina nelle gambe. Questa è la strada giusta, non abbiamo ancora mai perso e siamo passati in Coppa Italia"