Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Giornale di Sicilia - Il Palermo punta al poker ma l'Avellino è un osso duro

Giornale di Sicilia - Il Palermo punta al poker ma l'Avellino è un osso duroTuttoB.com
Pippo Inzaghi
© foto di Federico Serra
Oggi alle 11:40Palermo
Marco Lombardi

"Il Palermo punta al poker ma l'Avellino è un osso duro", titola il Giornale di Sicilia. 

Al 'Partenio' (ore 17.15) l'obiettivo è la quarta vittoria di fila. Insidia campo sintetico.  

Come racconta Salvatore Orifici sul Giornale di Sicilia, Inzaghi conosce le difficoltà della trasferta, pur sapendo di avere una squadra superiore sulla carta, da affrontare però con umiltà e attenzione.

Il momento dei rosanero è positivo. Lo sottolinea ancora Salvatore Orifici: il Palermo arriva da quattro risultati utili consecutivi e soprattutto da tre vittorie di fila che hanno riavvicinato la squadra al secondo posto, distante appena due punti. Una classifica congestionata, con traffico nelle zone alte, rende ogni gara fondamentale, a prescindere dal percorso fatto finora.

L’Avellino, dal canto suo, non vuole fare da comparsa. A quota 20 punti, la squadra di Biancolino punta ad avvicinarsi all’ottava posizione per costruire una seconda parte di stagione più ambiziosa. Secondo quanto evidenziato da Salvatore Orifici sul Giornale di Sicilia, uno dei principali ostacoli per il Palermo sarà rappresentato dal terreno sintetico, già affrontato un mese fa a Chiavari contro l’Entella, prima della striscia vincente contro Carrarese, Empoli e Sampdoria.