Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

Palermo, in bilico la permanenza di Di Francesco

Palermo, in bilico la permanenza di Di FrancescoTuttoB.com
Di Francesco
© foto di Federico Serra
mercoledì 4 giugno 2025, 16:00Palermo
di Angelo Zarra

Uno dei casi più spinosi in casa Palermo riguarda Federico Di Francesco. L’esterno offensivo classe 1994 non ha vissuto la sua miglior stagione, anzi. Appena un gol segnato in tutto il campionato e un calo evidente anche in fase di rifinitura: dopo un buon avvio (cinque assist entro ottobre), il rendimento è sceso drasticamente, con un solo passaggio vincente da novembre in poi.

A complicare il quadro c'è la situazione contrattuale: il giocatore ha ancora un anno di contratto, con scadenza prevista a giugno 2026, ma non è escluso che le strade possano separarsi prima. Secondo quanto riportato da Il Giornale di Sicilia, Di Francesco avrebbe manifestato la volontà di restare, ma la decisione finale dipenderà dalle valutazioni della società, sia tecniche che economiche. Il Palermo si prepara a una vera e propria rifondazione. Il futuro parte da una panchina da riempire… e da qualche nodo da sciogliere.