Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Palermo, il saluto di Audero: "Sono stati mesi intensi, grazie a prescindere"

Palermo, il saluto di Audero: "Sono stati mesi intensi, grazie a prescindere" TuttoB.com
Audero
© foto di Federico Serra
autore
Angelo Zarra
venerdì 23 maggio 2025, 14:30Palermo

Attraverso Instagram, Emil Audero ha voluto salutare Palermo. Il portiere, dopo sei mesi di prestito, tornerà al Como in attesa di capire in estate il suo destino: "Grazie Palermo, a prescindere dall’esito finale. Sono stati mesi intensi che hanno arricchito il mio bagaglio personale e professionale dove ho avuto la fortuna di conoscere persone di cuore rendendo tutto più semplice. È stato un piacere, Arrivederci!".