Palermo, i tifosi: "Stanchi di vedere prestazioni indegne. Gardini il più responsabile di tre anni buttati. Chi ha fallito deve andarsene"

Clima incandescente in casa Palermo. Monta la contestazione delle due anime della tifoseria organizzata rosanero, Curva Nord 12 e Curva Nord Inferiore, che hanno pubblicato, via social, un durissimo comunicato congiunto.
“Siamo stanchi di vedere queste prestazioni indegne per carattere, gioco e intensità agonistica. Non sono accettabili né per noi né per una squadra che lotta per un posto nei playoff”, scrivono gli ultras.
GARDINI NEL MIRINO: "Gardini ha le colpe più grosse per questi tre anni buttati via sotto l’aspetto dei risultati sportivi”, si legge nella nota.
“Errori su errori, in campo, fuori dal campo, in panchina, in società. Serve passione, ambizione, orgoglio. Tutte cose che non vediamo dai tempi di mister Baldini”, evidenziano i tifosi.
LA RICHIESTA - “Chi ha fallito ed ha contribuito a distruggere le speranze e l’entusiasmo di questa piazza deve andare via. Il tempo ormai è scaduto”.
Il messaggio arriva in uno dei momenti più delicati della stagione: il Palermo si gioca i playoff nelle ultime due partite casalinghe contro Frosinone e Carrarese.