Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Palermo, Falletti: "Brescia e Lecce sono forti, ma noi arriveremo in alto"

Palermo, Falletti: "Brescia e Lecce sono forti, ma noi arriveremo in alto"TuttoB.com
Falletti
© foto di Gabriele Di Tusa/TuttoPalermo.net
mercoledì 17 aprile 2019, 18:00Palermo
di Marco Lombardi

Intervenuto in conferenza stampa, Cesar Falletti, trequartista uruguagio del Palermo, ha presentato la sfida contro il Padova: "Sarà una partita difficile. Quando le squadre ci affrontano spesso si chiudono e noi dobbiamo restare concentrati e avere pazienza. Siamo carichi e dobbiamo proseguire su questa strada. Con le squadre che lottano per non retrocedere abbiamo fatto un po’ di fatica. Se affrontiamo la partita con il Padova con lo stesso atteggiamento visto contro Verona e Benevento però possiamo farcela”. Per il rush finale, serve l'apporto di tutti; per fortuna quello siciliano è un gruppo molto coeso: "Il nostro è un organico importante nel quale ogni calciatore può giocare da titolare Adesso dobbiamo continuare a vincere senza mollare. Possiamo arrivare fino alla fine. Alla fine la spunterà chi avrà maggiore attenzione e concentrazione. Noi vogliamo vincere questo campionato e andare in Serie A".

Sulle rivali dei rosanero per la volata promozione: "Brescia e Lecce sono due squadre forti. I pugliesi sono una squadra che esprime un ottimo calcio. Il Brescia sta ottenendo ottimi risultati. Noi siamo forti però e penso che arriveremo in alto...".