Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Palermo: doppio allenamento oggi per i rosanero

Palermo: doppio allenamento oggi per i rosaneroTuttoB.com
© foto di Alessandro Carraffa/TuttoPalermo.net
martedì 18 luglio 2023, 21:30Palermo
di Redazione Milano
fonte www.palermofc.com

Oggi a Ronzone il Palermo ha svolto un doppio allenamento.

Al mattino i rosanero hanno effettuato un'attivazione e circuit training in palestra, mentre nel pomeriggio un'attivazione e mobilità ed una partita a campo ridotto. 

Lavoro differenziato tra palestra e terapie per Alessio Buttaro: il calciatore, a causa di una gonalgia post traumatica, è stato sottoposto ad indagini strumentali che hanno escluso lesioni osteo-articolari e prosegue il percorso riabilitativo per ridurre la sintomatologia dolorosa.

Sebastiano Desplanches, che ha ripreso oggi il lavoro in campo dopo i Mondiali Under 20 e la pausa estiva, ha iniziato un percorso personalizzato di ricondizionamento atletico e di lavoro tecnico specifico, che proseguirà anche nei giorni in cui la squadra riposerà al termine della prima parte della preparazione in Trentino Alto Adige. Il portiere inizierà a lavorare in gruppo all'inizio del ritiro di Pinzolo.