Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Palermo, Desplanches nel mirino della Cremonese

Palermo, Desplanches nel mirino della CremoneseTuttoB.com
© foto di Federico Serra
Oggi alle 17:00Palermo
di Angelo Zarra
fonte TuttoMercatoWeb.com

Sebastiano Desplanches è sempre più vicino a una possibile esperienza in Serie A. Il portiere classe 2002, attualmente di proprietà del Palermo, è infatti finito nel mirino della Cremonese, che punta a costruire una rosa competitiva per il ritorno nella massima serie sotto la guida di Davide Nicola. Il club grigiorosso lavora a un’operazione in prestito con diritto di riscatto.

Anche il Pescara, fresco di promozione in Serie B, resta alla finestra: Desplanches è considerato un profilo ideale per difendere i pali da titolare nella prossima stagione.

Il Palermo, dal canto suo, ha aperto alla possibilità di cedere il giovane portiere, ma è attivamente alla ricerca di un sostituto, non ritenendo Gomis completamente affidabile come secondo. Il sogno resta il ritorno di Emil Audero, protagonista in Sicilia lo scorso anno, ma le richieste economiche del Como complicano l’affare. Le alternative al momento più concrete sono gli svincolati Lezzerini e Joronen.