Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Palermo, Corini: “Orgoglioso della prestazione”

Palermo, Corini: “Orgoglioso della prestazione”TuttoB.com
© foto di Mario Giglio/TuttoPalermo.net
sabato 1 aprile 2023, 18:00Palermo
di Redazione Milano
fonte www.Mediagol.it

Al termine della gara persa contro il Parma, il tecnico del Palermo Eugenio Corini è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Di seguito le sue dichiarazioni: 

"Bisogna essere orgogliosi della prestazione, abbiamo messo in difficoltà il Parma. Qualche defezione ci ha penalizzato ma lo spirito è stato propositivo. Nel secondo tempo non ricordo azioni pericolose del Parma. Eravamo in controllo, dovevamo stare attenti. Pubblico meraviglioso, ci ha spinti per tutta la partita. Abbiamo la consapevolezza di poter dare fastidio a tante squadre. Difesa? Purtroppo anche Graves ha avuto un affaticamento all'adduttore che abbiamo gestito nel secondo tempo. Chi ha giocato, come Buttaro, Lancini e Mateju centrali, lo ha fatto bene. Così come Aurelio e Masciangelo. I nostri tifosi hanno capito cosa vuole la squadra. Insieme siamo forti e possiamo giocarci questa carta per entrare nei playoff. Sconfitta dopo la sosta? Le prestazioni sono sempre state importanti, con il Perugia abbiamo recuperato un doppio svantaggio. Cosenza? Viene da due vittorie straordinarie ma vogliamo uno stadio pieno che ci accompagni a coltivare il nostro sogno"