Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Palermo, Corini: “Meritavamo almeno un punto”

Palermo, Corini: “Meritavamo almeno un punto”TuttoB.com
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net
sabato 17 settembre 2022, 18:15Palermo
di Redazione Milano
fonte Tuttofrosinone.com

Al termine del match tra Frosinone e Palermo, queste le dichiarazioni del tecnico rosanero Eugenio Corini dalla Sala Stampa dello Stadio “Benito Stirpe”.

Partita equilibrata con le due squadre che hanno provato a superarsi. Siamo stati più equilibrati sicuramente della partita di Reggio Calabria. Rammarico per il gol di Moro perché con un attacco alla profondità ed una deviazione hanno trovato il vantaggio. Non siamo riusciti a sfruttare le nostre occasioni. Fa male commentare una sconfitta ma dobbiamo pensare ai miglioramenti, tenendo in mente proprio la sconfitta con la Reggina.  C'e rammarico per non aver concretizzato le nostre occasioni, ma dovremo trasformare la delusione nella consapevolezza di dover lavorare anche sulle virgole per poter migliorare. Dobbiamo ricordarci da dove siamo partiti, la squadra sta facendo dei progressi. Meritavamo di uscire dallo "Stirpe" almeno con 1 punto".