Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Palermo, Corini: "Mercato? Sappiamo come intervenire"

Palermo, Corini: "Mercato? Sappiamo come intervenire"TuttoB.com
© foto di Mario Giglio/TuttoPalermo.net
giovedì 19 gennaio 2023, 20:00Palermo
di Redazione Milano
fonte Sportitalia.com

Eugenio Corini, allenatore del Palermo, nella conferenza stampa di vigilia di Palermo-Bari ha presentato così la sfida ai pugliesi.

Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Faccio i complimenti a Mignani, perché il Bari sta giocando un bel calcio. A livello numerico, di rosa, siamo un po' in difficoltà, ci sono diverse defezioni, ma chi è disponibile ha tutte le capacità e l'attitudine per fare bene anche con un avversario di blasone. Gomes è stato operato ieri alla mano, l'intervento è andato bene ma lo staff medico sarà più preciso dopo la prima visita medica, Vido ha un problema al gluteo, non grave ma è non disponibile, e Bettella sta recuperando la condizione generale mentre abbiamo dovuto gestire Sala che è però recuperato: abbiamo 16 giocatori di movimento a disposizione, tra oggi e domani vedremo, ma per me sono pronti. Mercato? C'è dialogo continuo con la società, sappiamo come intervenire. Intanto è arrivato Tutino, un attaccante di livello che oggi si allenerà con noi la prima volta ma è disponibile per domani. Chi arriverà avrà un blasone simile a quello di Tutino, e sicuramente ci sarà un alternativa a Sala, arriverà qualcuno con quelle caratteristiche; poi un centrocampista"