Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Palermo, Corini: "Amichevole vera contro il Lommel. Difesa? Abbiamo lavorato in settimana"

Palermo, Corini: "Amichevole vera contro il Lommel. Difesa? Abbiamo lavorato in settimana"TuttoB.com
Corini
© foto di Mario Giglio/TuttoPalermo.net
domenica 24 marzo 2024, 15:00Palermo
di Angelo Zarra

Al termine dell'amichevole disputata ieri contro il Lommel al 'Barbera', ha parlato il tecnico del Palermo Eugenio Corini. Queste alcune delle sue dichiarazioni, riprese da MediaGol.it:

"Amichevole vera, era quello che cercavo dopo questa settimana di lavoro. La difesa? In settimana abbiamo lavorato sulle cose che già conosciamo. La settimana prossima che sarà lunga ci permetterà di lavorare su alternative che possano darci una copertura diversa. Cerco delle alternative, dobbiamo lavorarci, avendo i giocatori a disposizione sarà più facile. Abbiamo dovuto gestire qualche giocatore, non è stato possibile provare cose diverse. Dentro le partite qualcosa di buono lo abbiamo visto, devo trovare un equilibrio per preservare la difesa perché abbiamo subito troppi gol. Tifosi? Dispiace ma è comprensibile, dopo la Cremonese - occasione persa - eravamo vicini alla seconda posizione, l’entusiasmo si è perso sta a noi ricrearlo, otto partite sono ancora tante. Vogliamo fare il meglio possibile. Un allenatore ha sempre delle responsabilità, devo cercare di capire perché succedono e limitarli. Se non vinci i duelli diventa complicato. Su questo aspetto cerchiamo di capire la soluzione per avere una squadra più compatta. Dobbiamo continuare a capire qual è la soluzione giusta".