Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Palermo, 'caso Nazionali': il comunicato del club

Palermo, 'caso Nazionali': il comunicato del clubTuttoB.com
© foto di Gabriele Di Tusa/TuttoPalermo.net
giovedì 28 settembre 2017, 09:30Palermo
di Angelo Zarra

Con un comunicato apparso sul proprio sito, il Palermo ha preso posizione sulla decisione da parte della Lega di B di non rinviare la partita in programma con il Parma domenica 8 ottobre nonostante ben sette giocatori assenti per gli impegni con le Nazionali:

"Con grande disappunto l’U.S. Città di Palermo si vede punita da una organizzazione che la penalizza togliendogli la competitività per gli impegni nazionali dei suoi giocatori. È davvero contro i valori sportivi la situazione delle assurde regole italiane attuali (a differenza di regole come quelle del campionato inglese), che possono provocare ingenti danni sportivi ed economici e pregiudicare le possibilità di promozione in serie A. Incaricheremo il nostro ufficio legale di intraprendere tutte le azioni atte a garantire il giusto valore sportivo delle competizioni del campionato di Serie B e gli eventuali risarcimenti per gli ingenti danni provocati".