Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Palermo, Baccin rinnova fino al 2016

Palermo, Baccin rinnova fino al 2016TuttoB.com
© foto di Alessio Alaimo/TuttoMercatoWeb.com
martedì 3 giugno 2014, 16:40Palermo
di Christian Pravatà

Attraverso il proprio sito ufficiale, il Palermo comunica che:

"In virtù degli ottimi risultati conseguiti, anche in questa stagione, dal nostro settore giovanile e nell’ottica di voler perseguire insieme una politica aziendale volta alla valorizzazione dei giovani talenti, il Palermo ha prolungato fino al 30 giugno 2016 il contratto del Responsabile del Settore Giovanile Dario Baccin.

“Siamo felici di proseguire insieme un percorso iniziato negli ultimi due anni e che ci ha permesso di ottenere risultati importanti - ha commentato il Presidente Maurizio Zamparini -. Nella stagione che si sta per concludere abbiamo centrato, con molte delle nostre squadre, traguardi significativi e di questo siamo orgogliosi. Vogliamo dare continuità ad un progetto di crescita e valorizzazione dei nostri giovani calciatori”.

“Ringrazio il Presidente per la fiducia e tutta la struttura per quanto fatto fino ad ora - le prime parole di Baccin dopo il rinnovo -. Sono felice di proseguire insieme un cammino che ha visto crescere l’intero settore. Adesso puntiamo a concludere nel migliore dei modi una stagione già importante per le nostre squadre”.