Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Palermo, asse caldo con la Samp per Verre e Murru

Palermo, asse caldo con la Samp per Verre e MurruTuttoB.com
Verre
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 18 gennaio 2023, 10:07Palermo
di Marco Lombardi

Linea 'calda' sull'asse Palermo-Genova. Come riporta il Giornale di Sicilia, chiuso l’affare per la punta, ora al Palermo non resta che portare avanti i colloqui con la Sampdoria per centrocampista e terzino. Sulla fascia sinistra, l’interesse per Murru non è scemato, ma è il calciatore a mostrarsi titubante sulla possibilità di scendere di categoria. Restano defilati gli altri profili valutati in queste settimane (Martella della Ternana e Masciangelo del Benevento), ma non del tutto scartati.

In mediana, invece, i rosanero giocano ormai da tempo a carte scoperte su Verre, ma nonostante un’intesa di massima con i doriani sulla formula del trasferimento (prestito con diritto di riscatto), l’operazione non si sblocca. Questo perché la Samp, che ha gli uomini contati e ha fatto giocare Verre da titolare sia in Coppa Italia che in campionato, sta cercando un sostituto. Se i liguri riescono a chiudere per Harroui del Sassuolo, allora potranno dare il via libera al ritorno in Sicilia del centrocampista romano, già visto in rosanero nella stagione 2013/14, sempre in Serie B. Un’attesa che dunque si prolunga e che potrebbe far slittare il suo arrivo dopo la partita col Bari.