Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Palermo, affondo per Emmanuel Gyasi: accordo trovato con l’Empoli

Palermo, affondo per Emmanuel Gyasi: accordo trovato con l’EmpoliTuttoB.com
Gyasi
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 14:10Palermo
di Angelo Zarra

Cambio di rotta repentino ma efficace per il Palermo, che ha chiuso in tempi record la trattativa con l’Empoli per Emmanuel Gyasi. Dopo settimane di dialoghi con lo Spezia per Salvatore Elia, inizialmente identificato come il rinforzo ideale per la corsia destra di Filippo Inzaghi, i rosanero hanno virato con decisione verso l’esterno classe ’94 degli azzurri.

Le negoziazioni con lo Spezia si erano trascinate a lungo, ma nelle ultime ore si sono bruscamente interrotte. A quel punto, il club siciliano ha puntato tutto su Gyasi e — come riportato da Tuttomercatoweb — avrebbe già raggiunto un accordo con l’Empoli, chiudendo un’operazione lampo.

Gyasi, giocatore duttile ed esperto, rappresenta una soluzione affidabile per la fascia e un profilo già pronto per gli obiettivi ambiziosi del Palermo. Nelle prossime ore sono attese le consuete formalità, ma l’intesa è totale e l’arrivo del ghanese in rosanero sembra ormai cosa fatta.