Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Palermo, ad Facile: "Vicina la cessione della società. Oggi faremo un annuncio importante"

Palermo, ad Facile: "Vicina la cessione della società. Oggi faremo un annuncio importante" TuttoB.com
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net
autore
Angelo Zarra
mercoledì 13 febbraio 2019, 11:00Palermo

Mentre il caos in società aumenta per la scadenza dei pagamenti che si avvicina, l'amministratore delegato del Palermo, Emanuele Facile rilascia delle importanti dichiarazioni su Repubblica in merito alla cessione della società:

"Siamo pronti a vendere il Palermo. Domani (oggi per chi legge, ndr) faremo un annuncio". Parole che secondo Repubblica è simile a quello poi smentito nei giorni scorsi, ma che resta in attesa della prova dei fatti. L'ad del Palermo aveva detto, infatti, che entro la giornata di ieri ci sarebbero state delle novità sul futuro del club rosanero con le trattative per la cessione societaria entrate nel vivo. Ma le notizie che sono trapelate non sono state positive. Adesso Facile annuncia per oggi un comunicato nel quale ci sarà la tanto attesa cessione.

Fonte forzapalermo.it