Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

La Repubblica: "Palermo, Verre: 'Sceso in B per riprendermi la A. In Spagna per preparare un finale al massimo'"

La Repubblica: "Palermo, Verre: 'Sceso in B per riprendermi la A. In Spagna per preparare un finale al massimo'"TuttoB.com
Verre
domenica 26 marzo 2023, 10:05Palermo
di Marco Lombardi

Sarà campione era l’aspettativa dei tecnici. La sua: riprendersi la A, la maglia azzurra e lo scudetto. «Il salto c’è stato: ho tanta A e B con due promozioni sulle spalle, ho vestito l’azzurro con tutte le Under. In quanto allo scudetto, il nostro mondo regala gioie anche inimmaginabili. Nulla è impossibile. Non ho ancora trent’anni, sono sceso di categoria per riprendermela, un passo indietro per farne due in avanti».

Verre contro Verre: l’aspetto più strano? «Ogni tanto divento matto. Mi faccio gli affari miei e anche se gli altri mi parlano, io non ascolto. Insomma quando me va male scapoccio. Alessandra me lo ripete sempre che sono testardo». 

«Quando il Palermo in A? Al più presto. L’obiettivo è cambiato, lo ha detto anche Corini. Ormai si può sperare in tutto. Siamo stati in Spagna per preparare un finale al massimo. L’anno scorso, il Girona ce l’ha fatta, ai play-off. Siamo sulla strada giusta. Sarà compito nostro trasformare il progetto pluriennale in un cammino prestigioso».