Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

La Repubblica - Palermo, subito mercato

La Repubblica - Palermo, subito mercatoTuttoB.com
Bardi
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 10:37Palermo
Marco Lombardi

Il calciomercato invernale si è aperto ufficialmente ieri e il Palermo ha subito definito la prima operazione in uscita. Il portiere Francesco Bardi, chiuso nelle gerarchie da Joronen, ha firmato per il Mantova. La formula è quella del prestito con obbligo di riscatto condizionato. Come sottolinea Alessandro Geraci su Repubblica, l’uscita del portiere rappresenta il primo movimento del mercato di gennaio.

Intanto, sul fronte offensivo, Brunori si prepara a raggiungere i nuovi compagni della Sampdoria. In casa Palermo è già partita la riflessione sul sostituto: i nomi monitorati - racconta Geraci - sono quelli di Johnsen, Tramoni, Moreo e Pierini, profili diversi ma tutti considerati funzionali al progetto tecnico.

Attenzione anche alle possibili ulteriori cessioni. Come riporta Geraci su Repubblica, Diakité è finito nel mirino dell’Avellino, mentre per Corona si registra l’interesse del Pescara.