Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

La Repubblica - Palermo, Palumbo a un passo

La Repubblica - Palermo, Palumbo a un passoTuttoB.com
Palumbo
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:43Palermo
di Marco Lombardi

Come si legge nell'articolo di Valerio Tripi su la Repubblica, il Palermo piazza un altro colpo da Serie A: dopo Tommaso Augello, il City Group regala a Filippo Inzaghi un rinforzo importante per le corsie esterne. Si tratta di Emmanuel Gyasi, arrivato dall’Empoli con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Per l’esterno si tratta di un vero e proprio ritorno a casa: nato a Palermo da genitori ghanesi, ha vissuto in Sicilia fino all’età di quattro anni prima di trasferirsi in Ghana e tornare in Italia a undici.

Ma il Palermo non si ferma, anzi è vicino a un altro rinforzo di qualità per il centrocampo: Antonio Palumbo, playmaker napoletano del Modena. Il giocatore non si è allenato con la squadra emiliana ed è sempre più vicino a vestire la maglia rosanero. Come osserva Valerio Tripi sulle colonne de la Repubblica, Palumbo è stato uno dei centrocampisti più prolifici della Serie B negli ultimi quattro anni, con 189 presenze e 27 gol in categoria, 16 dei quali realizzati nelle ultime due stagioni.