La Repubblica - Palermo, non solo attacco: piace Barba e torna d'attualità Vergara
Il Palermo non limita le proprie riflessioni di mercato al reparto offensivo. A centrocampo resta vivo l’interesse per Antonio Vergara, classe 2003 del Napoli, che non sta trovando continuità in azzurro. Il Palermo lo aveva già seguito mesi fa durante il ritiro estivo, ricevendo però un netto rifiuto da Conte, racconta Alessandro Geraci su la Repubblica.
Capitolo difesa. È attesa entro pochi giorni la risposta definitiva di Giangiacomo Magnani, che a inizio stagione ha lasciato Palermo per problemi familiari trasferendosi alla Reggiana. Il club emiliano vorrebbe trattenerlo, ma resta aperta la possibilità di un ritorno in Sicilia. Il verdetto è atteso entro dieci giorni, sottolinea Alessandro Geraci.
Sulla corsia destra, inoltre, sono attese ulteriori mosse. Il probabile addio di Diakité, che non ha convinto pienamente, apre nuovi scenari: il difensore piace all’Avellino e non è esclusa neppure una soluzione all’estero. In entrata invece - riferisce Alessandro Geraci su Repubblica - proseguono i sondaggi per Federico Barba, attualmente al Persib in Indonesia.


