Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

La Repubblica: "Palermo ancora senza condottiero. Via De Rose, bloccate due operazioni in entrata"

La Repubblica: "Palermo ancora senza condottiero. Via De Rose, bloccate due operazioni in entrata"TuttoB.com
De Rose
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net
sabato 6 agosto 2022, 10:17Palermo
di Marco Lombardi

“Palermo senza condottiero. De Rose via, bloccate 2 operazioni in entrata”, titola La Repubblica oggi in edicola. 

Il Palermo non ha ancora un condottiero. E questo si ripercuote inevitabilmente su un mercato che senza allenatore si è completamente bloccato, dopo lo scossone assestato da Baldini e Castagnini con le dimissioni. Ieri è stato ufficializzato il difensore serbo Mladen Devetak che viene dal Vojvodina. Ma tutte le trattative per rinforzare la squadra si sono congelate. Su tutte quella che portava al centrocampista del Torino Jacopo Segre, sul quale incombe l’ombra minacciosa del Cagliari di Liverani.

Altra trattativa bloccata è quella che porta al tesseramento di Giacomo Calò, centrocampista del Genoa che nell’ultima stagione ha giocato in B con la maglia del Benevento. Con l’addio di Silvio Baldini, invece, si è riavvicinato molto al Cesena il capitano Ciccio De Rose, tentato dal club romagnolo in queste settimane, ma convinto dal tecnico di Massa a restare a Palermo.