Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

La Repubblica - Infortuni, squalifiche e modulo. A La Spezia Inzaghi cambia il Palermo

La Repubblica - Infortuni, squalifiche e modulo. A La Spezia Inzaghi cambia il PalermoTuttoB.com
Pippo Inzaghi
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:58Palermo
di Marco Lombardi

Come scrive Alessandro Geraci su la Repubblica, la squadra di Inzaghi ha dato segnali di calo fisico, ma resta viva e con l’obiettivo di chiudere bene questa fase per ripartire con rinnovato slancio.

Il pareggio contro il Venezia ha confermato la solidità difensiva, con una retroguardia che ha incassato appena due reti ed è finora la migliore della Serie B. Tuttavia, come ricorda Geraci su la Repubblica, Inzaghi dovrà rinunciare a Ceccaroni, espulso nell’ultimo turno. A sinistra dovrebbe esserci spazio per Veroli, che ha già esordito in Coppa Italia e a Bolzano, mentre a destra si contendono una maglia Pierozzi e Diakité. Al centro della linea difensiva è confermatissimo Bani.

A centrocampo mancherà ancora Ranocchia, il cui rientro è atteso dopo la pausa. Toccherà a Segre e a uno tra Blin (favorito) e Gomes guidare la mediana. In avanti, come riporta Alessandro Geraci su la Repubblica, Palumbo resta in ballottaggio sulla trequarti, con Brunori che cerca il primo gol stagionale e Gyasi che può essere impiegato sia da esterno che da supporto offensivo.

Il riferimento centrale sarà ancora Pohjanpalo, ma non è da escludere che Inzaghi possa variare il sistema passando al 3-5-2 già visto al 'Barbera'...