Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

La Repubblica - Bereszyński aspetta il sì del Palermo, ma l’ingaggio va ridotto

La Repubblica - Bereszyński aspetta il sì del Palermo, ma l’ingaggio va ridottoTuttoB.com
Bereszynski
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:18Palermo
di Marco Lombardi

“Bereszyński aspetta il sì del Palermo, ma l’ingaggio va ridotto”, scrive la Repubblica. 

Come si legge nell'articolo di Alessandro Geraci, l’unico obiettivo concreto resta l’arrivo di un centrale o di un esterno difensivo per colmare la partenza di Magnani, ceduto alla Reggiana per motivi personali. Sul taccuino di Osti c’è Bartosz Bereszyński, che attende il via libera per dire sì ai rosanero.

La questione, però, è anche economica. Secondo quanto riportato da Geraci su Repubblica, lo stipendio di Valerio Verre peserebbe ancora sul monte ingaggi. Il centrocampista, pur essendo ormai fuori dal progetto tecnico, ha respinto le proposte arrivate da Pescara, Avellino, Virtus Entella e successivamente anche dall’estero, tra Grecia e Turchia. Il contratto valido fino al 2027 rende difficile una cessione immediata: Verre rischia di restare ai margini almeno fino a gennaio.

Bereszyński - spiega ancora Geraci su la Repubblica - occuperebbe l’ultima casella over e potrebbe garantire esperienza e duttilità, giocando sia da terzino destro che come esterno di centrocampo. Per chiudere l’operazione sarà però necessario un adeguamento dell’ingaggio, forse con un sacrificio da parte dello stesso giocatore.