Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Giornale di Sicilia - Playoff e sogni passano dal Barbera. Il Palermo ora ha bisogno del fortino

Giornale di Sicilia - Playoff e sogni passano dal Barbera. Il Palermo ora ha bisogno del fortinoTuttoB.com
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net
martedì 16 aprile 2024, 11:22Palermo
di Marco Lombardi

"Playoff e sogni passano dal Barbera. Il Palermo ora ha bisogno del fortino", titola il Giornale di Sicilia. 

Migliorare il livello delle prestazioni, provare a scalare qualche posizione in classifica e soprattutto tornare a vincere al Barbera: questi gli obiettivi del finale del Palermo in questo finale di stagione. Cinque partite ancora in cui vanno prima ipotecati i playoff e tre partite saranno in viale del Fante, di cui di fila con il Parma e la Reggiana.

Prima di guardare troppo avanti bisogna concentrarsi su quel che resta del torneo, ovvero cinque sfide. Tre di queste la formazione di Mignani le giocherà al Barbera. La prima è quella di venerdì sera contro la capolista Parma, un’altra big del campionato, come lo era il Como. Gli emiliani saranno un test importante, un avversario di livello per iniziare a comprendere le difficoltà che attenderanno i rosanero. Dopo la sfida contro la formazione di Pecchia, sarà il turno della Reggiana (in posizione di classifica tranquilla) e infine, alla penultima giornata contro l’Ascoli, in lotta per non retrocedere.