Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Giornale di Sicilia: "Pisa in cattedra: i rosanero incassano 5 reti. Baldini: 'Evidentemente non ho dato la giusta carica...'"

Giornale di Sicilia: "Pisa in cattedra: i rosanero incassano 5 reti. Baldini: 'Evidentemente non ho dato la giusta carica...'"TuttoB.com
Baldini
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net
venerdì 22 luglio 2022, 10:18Palermo
di Marco Lombardi

"Pisa in cattedra: i rosanero incassano cinque reti", titola in taglio alto il Giornale di Sicilia in edicola oggi. Tonfo del Palermo in amichevole. Nerazzurri, a segno con Lucca e Mastinu, entrambi autori di una doppietta nella prima frazione, e Berra nella ripresa.  

Nella sede del ritiro del Pisa, in provincia di Bergamo, termina 5-0 in favore della squadra di Maran. Una lezione pesantissima e che servirà, forse, da incentivo per tuffarsi subito sul mercato. I nerazzurri sono stati superiori in tutto, dal punto di vista fisico e tecnico.

BALDINI: "Solo due mesi fa abbiamo vinto i playoff e non è possibile questo atteggiamento, ma io me la prendo sempre con me stesso, perché evidentemente non ho dato io la giusta carica. Lacune dell'organico? Noi abbiamo detto che ci sono dei ragazzi di categoria. Vediamo se quelli di questo gruppo dimostreranno di essere all'altezza o se devono essere sotituiti. Dobbiamo mettere dentro 5-6 elementi e poi chi è più bravo giocherà, tutto qui. Questa partita comunque ha dato delle indicazioni e aiuterà più noi che loro che hanno vinto [...]".