Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Giornale di Sicilia: "Palermo, trattativa in dirittura d'arrivo per Azzi. Doda verso l'Imolese, Lancini per ora resta"

Giornale di Sicilia: "Palermo, trattativa in dirittura d'arrivo per Azzi. Doda verso l'Imolese, Lancini per ora resta"TuttoB.com
Azzi in azione
© foto di Antonio Ros/Pordenone Calcio
domenica 8 gennaio 2023, 09:19Palermo
di Marco Lombardi

Un rinforzo per la fascia già per la prima di ritorno. Superata definitivamente la concorrenza della Salernitana, per Paulo Azzi, esterno del Modena, restano da limare gli ultimi dettagli.

Il giocatore è in uscita e il club Emiliano vuole cederlo solo a titolo definitivo, una condizione che trova un punto d’incontro in viale del Fante e soprattutto a Manchester: per il tornante brasiliano verrà messa sul piatto una cifra inferiore al milione di euro. 

Mentre restano bloccate le altre piste in entrata (Seck del Torino e Tutino del Parma per l’attacco), il Palermo continua a lavorare sulle uscite, perché l’opera di sfoltimento svolta finora avrà sì liberato due slot nel conto degli over, ma non è ancora completa.

C’è un under che la prossima settimana saluterà definitivamente la Sicilia ed è Doda, diretto all’Imolese in Serie C, mentre per Pierozzi si attende sempre la Fiorentina, proprietaria del cartellino. Per quanto riguarda Lancini, invece, l’unico contatto ancora vivo è quello col Cesena, ma ancora la trattativa non è arrivata agli sviluppi conclusivi.

Il centrale, in scadenza a giugno (come Marconi, Broh e Valente, quest’ultimo corteggiato pure dai romagnoli), per ora resta in rosanero. Anche per lui, però, la prossima settimana potrebbe riservare delle novità. Quelle che Corini attende in entrata, con Azzi sempre più vicino a trasferirsi a Palermo.