Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Giornale di Sicilia: "Palermo, trasferte amare ma c'è lo zampino del calendario"

Giornale di Sicilia: "Palermo, trasferte amare ma c'è lo zampino del calendario"TuttoB.com
Corini
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net
martedì 20 settembre 2022, 08:53Palermo
di Marco Lombardi

"Palermo, trasferte amare ma c'è lo zampino del calendario", titola il Giornale di Sicilia in edicola oggi.

Nel rendimento nero in trasferta, il Palermo ha incontrato tre delle prime quattro in classifica. Sarà ancora presto per parlare di potenziali candidate alla promozione, ma tutte le avversarie affrontate in casa loro, oggi si trovano ai piani alti. Reggina, Frosinone e Bari, ovvero prima, terza e quarta. Manca solo il Brescia, che si trova appaiato ai calabresi in vetta, ma per il resto le altre sono tutte le squadre contro cui i rosa hanno faticato lontano dal proprio stadio.

Non a caso, il calendario nei prossimi mesi sarà più agevole, per ciò che riguarda le sfide da affrontare in esterna. Intanto il prima impatto dopo la sosta sarà più leggero, (una sola trasferta nelle prime quattro giornate). Dopodichè, dei prossimi tre viaggi, solo quello di Terni metterà al cospetto del Palermo un avversario attualmente presente in zona play-off [...].