Giornale di Sicilia - Palermo, rebus Gomis. Colonia in pressing su Lund

Come riporta Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, il nodo più delicato, in casa Palermo, resta quello del portiere: Alfred Gomis è ancora in bilico, con la possibilità di giocarsi le sue carte come titolare, ma con il tempo che inizia a stringere. La permanenza del senegalese non è affatto scontata e i rosanero restano con il dossier aperto.
Tra i profili seguiti c’è Jonathan Klinsmann, portiere del Cesena, che piace molto alla dirigenza rosanero. I romagnoli sono disponibili a trattare, e il Palermo – come sottolinea Radicini – potrebbe mettere sul piatto lo stesso Gomis come contropartita. Il dialogo tra i due club è attivo e si cerca la combinazione giusta per far decollare l’affare. Tra le alternative resta viva anche la pista che porta allo svincolato Jesse Joronen, mentre per il ruolo di secondo portiere si valutano due opzioni altrettanto esperte: Gori e Bardi, entrambi senza contratto.
Nel mentre Lund è nel mirino del Colonia - racconta Radicini sul Giornale di Sicilia - e l’offerta del club tedesco (prestito oneroso con diritto di riscatto) potrebbe far vacillare il Palermo.