Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Giornale di Sicilia - Palermo, quattro innesti vicini all’annuncio

Giornale di Sicilia - Palermo, quattro innesti vicini all’annuncioTuttoB.com
Palumbo
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:47Palermo
di Marco Lombardi

Secondo quanto riportato da Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, Palumbo è in attesa che i rosa e il Modena trovino l’intesa definitiva sull’incastro economico con Saric, pronto a compiere il percorso inverso verso l’Emilia. Per Augello, invece, tutto è definito da giorni e l’annuncio potrebbe arrivare nelle prossime ore.

Più complessa - osserva Arena -, la situazione legata a Elia: il Palermo resta fiducioso, soprattutto per la volontà del giocatore di trasferirsi in Sicilia, ma in viale del Fante c’è sorpresa per i continui tentennamenti dello Spezia. Se l’operazione dovesse saltare, il club è pronto a virare su Gyasi, in uscita dall’Empoli e perfetto per il ruolo di esterno a tutta fascia.

Sul fronte difesa - evidenzia Arena - Cistana è a un passo. Svincolato dal Brescia, è finito anche nel mirino della Sampdoria, ma ha dato priorità al Palermo. Le parti stanno definendo i dettagli contrattuali, e l’obiettivo è chiudere l’accordo prima della partenza per la Valle d’Aosta.