Giornale di Sicilia - Palermo, per l’attacco restano vive tre piste
Il Palermo si avvicina all’ultima settimana di mercato con un nodo ancora da sciogliere: l’attaccante. Come analizza Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, il club rosanero continua a muoversi con continuità e discrezione, senza aver ancora individuato il profilo definitivo su cui affondare il colpo.
Allo stato attuale, tutte le piste restano aperte. Un ventaglio di opzioni che, di fatto, alimenta uno dei temi centrali di questa sessione invernale: chi sarà il nuovo centravanti del Palermo? Il contesto, spiega Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, è rimasto pressoché invariato dall’avvio del mercato, con l’unica vera novità rappresentata dall’inserimento di Dany Mota del Monza, nome che ha rapidamente guadagnato posizioni nelle valutazioni della dirigenza rosanero.
Accanto alle candidature già note di Tramoni del Pisa, Johnsen della Cremonese e Pierini del Sassuolo, proprio la pista che porta all’attaccante del Monza appare particolarmente interessante. Come sottolinea ancora Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, si tratta di un profilo che potrebbe essere sottratto a una diretta concorrente e che presenta caratteristiche tecniche e tattiche ritenute coerenti con le esigenze di Inzaghi.


