Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Giornale di Sicilia: "Palermo, offerta al Brescia per Bisoli e Ndoj. Ma la priorità resta Verre"

Giornale di Sicilia: "Palermo, offerta al Brescia per Bisoli e Ndoj. Ma la priorità resta Verre"TuttoB.com
Ndoj
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 23 gennaio 2023, 10:02Palermo
di Marco Lombardi

Quiz centrocampo in casa Palermo. Da Brescia, nelle ultime ore, sono rimbalzate voci di un’offerta presentata alle rondinelle per Ndoi e Bisoli, interessamenti che però risalirebbero a situazioni ormai passate. Anche loro, però, sono giocatori che il tecnico rosanero conosce bene e – specialmente per Bisoli – c’era stato già un sondaggio in estate. Anche le rondinelle, come la Sampdoria, non stanno vivendo un momento sereno e non è da escludere che i due possano in questi giorni lasciare Brescia.

La priorità, però, rimane Verre. Perché è il primo ad essere finito nella lista dei possibili acquisti, già in avvio di mercato a gennaio ma soprattutto perché garantirebbe ai rosa maggiore versatilità in mezzo al campo. Da settimane, ormai, si lavora per far tornare il centrocampista in Sicilia. Ieri è entrato dalla panchina dopo l’intervallo in Sampdoria-Udinese, per l’infortunio di Sabiri. Un intoppo per i doriani, che però non può trasformarsi nell’ennesimo ostacolo alla partenza di Verre. Il Palermo lo attende da giorni e adesso intende chiudere l’operazione. Lo riporta il Giornale di Sicilia.