Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Giornale di Sicilia: "Palermo, negli ultimi due mesi hai rovinato tutto"

Giornale di Sicilia: "Palermo, negli ultimi due mesi hai rovinato tutto" TuttoB.com
Corini
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net
autore
Marco Lombardi
lunedì 24 aprile 2023, 09:02Palermo

Se il Palermo resterà fuori dai playoff è sicuro che si morderà le mani, perché raramente capiterà un altro campionato con una quota spareggi così bassa come si profila quella di quest’anno.

Va bene, l’obiettivo iniziale era la salvezza (ed è quasi raggiunta), ma ad un certo punto – dopo la tripla vittoria con Bari, Ascoli e Reggina – i playoff sembravano a portata di mano e anche Corini e la squadra si erano sintonizzati su quella lunghezza d’onda.

Gli ultimi due mesi hanno rovinato tutto, però questo anomalo campionato offre ancora una via di fuga. Le quattro partite con Como, Spal, Cagliari e Brescia in cui si può invertire l’andamento e regalare i play-off a quei tifosi che da un po’ fischiano al Barbera.