Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Giornale di Sicilia: "Palermo-Luperini, non parte la trattativa per il rinnovo. Quattro club di B pronti a farsi sotto"

Giornale di Sicilia: "Palermo-Luperini, non parte la trattativa per il rinnovo. Quattro club di B pronti a farsi sotto"TuttoB.com
Luperini
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 7 luglio 2022, 10:39Palermo
di Marco Lombardi

"Palermo-Luperini: non parte trattativa per il rinnovo. Quattro club di B pronti ad approfittarne", titola il Giornale di Sicilia. 

Quel che è certo, oggi, è che Brunori è la priorità del Palermo sul mercato. Lo sta capendo in prima persona anche Luperini, che attende una chiamata della società per il rinnovo del contratto, in scadenza nel 2023. In viale del Fante, però, le impellenze al momento sono altre. La trattativa per prolungare l’accordo, di fatto, non è nemmeno partita. Alla finestra, ci sono quattro club di Serie B pronti ad approfittarne per fiondarsi sull’ago della bilancia del 4-2-3-1 di Baldini.

Il Perugia, che in panchina ha un suo estimatore come Castori (lo ha avuto a Trapani), ma non solo, perché nei giorni scorsi si sono registrati i sondaggi di Brescia e Venezia. Gli umbri sarebbero disposti a mettere un triennale sul tavolo, ma al momento è tutto fermo. Si aspetta il Palermo, che dal canto suo lavora per altre operazioni, prima di poter pensare a blindare chi è già sotto contratto.