Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Giornale di Sicilia: "Palermo, Leris la prima alternativa a Verre. Barberis si defila”

Giornale di Sicilia: "Palermo, Leris la prima alternativa a Verre. Barberis si defila”TuttoB.com
Leris
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 22 gennaio 2023, 11:20Palermo
di Marco Lombardi

“Palermo, Leris la prima alternativa a Verre. Barberis si defila”, titola il Giornale di Sicilia. 

Non si sblocca l'affare Verre. L’alternativa potrebbe non trovarsi tanto lontana dall’obiettivo primario, perché Rinaudo ha messo nel mirino Leris, compagno di squadra di Verre alla Sampdoria. Questo perché i liguri hanno necessità di cedere, data la delicata situazione societaria. La ricerca di un sostituto (Harroui del Sassuolo in primis) non è l’unica questione in ballo, perché ci sarebbero ancora gli stipendi degli ultimi mesi da saldare entro il 16 febbraio, come da scadenza federale.

Le difficoltà attuali non aiutano e i giocatori, nessuno escluso, attendono aggiornamenti su questo tema. Anche quelli con la valigia in mano, come appunto i due finiti nel mirino del Palermo che punta più su un profilo di mezzala con caratteristiche offensive e non su quello di un regista difensivo. Per questo, al momento, l’opzione Barberis del Monza appare maggiormente defilata, rispetto ai due blucerchiati.

Dopo la partita di oggi della Samp, ci sarà un nuovo crocevia. Come la settimana scorsa, quando sembrava tutto in fase di definizione con le visite mediche solo da prenotare. Una telenovela lunga, che come ogni telenovela da calciomercato potrebbe nascondere un finale non proprio lieto, con la dirigenza rosanero che sta valutando altri obiettivi.