Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Giornale di Sicilia: "Palermo, l'arrivo di Prati non esclude Santoro. Sondaggio per Moretti"

Giornale di Sicilia: "Palermo, l'arrivo di Prati non esclude Santoro. Sondaggio per Moretti"TuttoB.com
Santoro
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 10 agosto 2023, 10:06Palermo
di Marco Lombardi

L’eventuale arrivo di Prati a Palermo escluderebbe quello di Verre ma non quello di Santoro: si tratta per lo più di una suggestione dettata dal suo status di bandiera (non occuperebbe spazio nella lista over), ma da parte del giocatore c’è la volontà di tornare in rosanero dopo avervi fatto tutta la trafila delle giovanili.

Il costo del cartellino è di 600-700 mila euro: su questo il Perugia, che ha già visto rescindere Casasola, Sgarbi e Curado, non farà sconti. Su Santoro ci sono anche Brescia e Pisa ma, se dal City Group arriverà l’affondo, la sua preferenza per il Palermo potrebbe essere decisiva.

I rosa hanno effettuato un timido sondaggio anche per Moretti, difensore dell’Avellino: essendo un classe 2002 non occuperebbe slot over. Si complica la cessione di Broh al Lecco, che a centrocampo ha piazzato ben tre colpi: degli Innocenti (Empoli), Cortinovis (Atalanta) e Sersanti (Juventus Next Gen).