Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Giornale di Sicilia - Palermo, il 'Barbera' non basta più: le big fanno paura

Giornale di Sicilia - Palermo, il 'Barbera' non basta più: le big fanno pauraTuttoB.com
Inzaghi
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:36Palermo
Marco Lombardi

Il 'Barbera' non è più una fortezza. Dopo una serie di pareggi, è arrivata la prima sconfitta casalinga della stagione, e il bilancio del Palermo contro le squadre di vertice si fa sempre più preoccupante. Come sottolinea Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, il 3-0 incassato contro il Monza ha messo in luce la distanza ancora esistente tra i rosanero e le principali concorrenti alla promozione.

Arena evidenzia come la squadra di Inzaghi non sia riuscita a sfruttare la spinta del pubblico, nonostante l’atmosfera straordinaria del 'Barbera'. «Un pubblico così caloroso avrebbe dovuto rappresentare un vantaggio, ma la squadra non è riuscita a seguirlo, impantanandosi nelle solite difficoltà tecniche e tattiche».

Sul Giornale di Sicilia, Arena ricorda come nei quattro scontri diretti casalinghi con Frosinone, Venezia, Modena e Monza, il Palermo non sia mai riuscito a ottenere i tre punti. Se nelle prime tre gare la solidità difensiva aveva almeno mantenuto l’imbattibilità, con i brianzoli anche quest’ultimo baluardo è crollato.