Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Giornale di Sicilia - Palermo, De Sanctis vuole tre calciatori della Salernitana

Giornale di Sicilia - Palermo, De Sanctis vuole tre calciatori della SalernitanaTuttoB.com
Ikwuemesi
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 14 luglio 2024, 10:23Palermo
di Marco Lombardi

Le prossime mosse di Morgan De Sanctis potrebbero coinvolgere alcuni dei giocatori che ha portato alla Salernitana durante il suo passato recente. Il club campano è in una fase di profonda ristrutturazione e sta considerando di cambiare un numero significativo di giocatori rispetto alla stagione appena conclusa. Nel dialogo intavolato da De Sanctis con la sua ex squadra si è parlato di tre giocatori: l’attaccante Ikwuemesi, il centrocampista Legowski e il terzino sinistro Bradaric.

L’interlocuzione su Bradaric è stata subito interrotta, poiché non rientra tra le priorità del Palermo: il suo ingaggio è troppo alto (vicino al milione di euro) e le sue caratteristiche non sono quelle di cui Dionisi ha bisogno. Per gli altri due giocatori, entrambi under (Ikwuemesi è del 2001, Legowski del 2003), è probabile che le trattative continuino.

Il nigeriano Ikwuemesi sarebbe un profilo versatile per l’attacco grazie alla sua capacità di giocare sia come punta che come esterno. Il polacco Legowski, invece, è un regista puro e ha un prezzo decisamente più abbordabile rispetto a Mazzitelli.