Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Giornale di Sicilia: "Palermo, Corini mai così male. Finora una partita su due è un ko"

Giornale di Sicilia: "Palermo, Corini mai così male. Finora una partita su due è un ko"TuttoB.com
Corini
© foto di Mario Giglio/TuttoPalermo.net
mercoledì 30 novembre 2022, 09:24Palermo
di Marco Lombardi

"Palermo, Corini mai così male. Finora una partita su due è un ko", scrive il Giornale di Sicilia. 

Mai cosi male in Serie B. Se c’è qualcuno che deve essere deluso dal rendimento del Palermo, quello è proprio Corini. Perché tra i cadetti, un andamento del genere, non lo ha mai avuto nessuna squadra col «Genio» alla guida. Né quelle che ambivano alla promozione, né quelle che puntavano a salvarsi.

Finora i rosa hanno perso il 50% delle partite giocate, una media per nulla lusinghiera dato che il campionato è quasi alle soglie del giro di boa. Sette sconfitte in quattordici gior-nate non sono poche, non sono un cammino da consolidamento della categoria e la classifica stessa non è che dia particolari motivi di conforto: i 15 punti raccolti finora valgono la zona playout, ad un solo punto di vantaggio dalla retrocessione diretta e ad un punto dalla salvezza. Perché il campionato è ancora lungo e le distanze sono minime, specialmente nella metà destra della graduatoria, ma c’è una squadra che sta continuando a perdere e non riesce a dare continuità ai propri risultati positivi, quando li ottiene.