Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Giornale di Sicilia - Palermo, caccia alla sesta di fila al 'Barbera'

Giornale di Sicilia - Palermo, caccia alla sesta di fila al 'Barbera'TuttoB.com
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net
martedì 27 febbraio 2024, 10:19Palermo
di Marco Lombardi

"Palermo, caccia alla sesta di fila al 'Barbera'", titola il Giornale di Sicilia. 

Alla ricerca della sesta vittoria di fila al Barbera. Il Palermo si appresta ad ospitare la Ternana di Breda e vuole farlo dando continuità ai risultati interni: i rosanero sono reduci da cinque vittorie casalinghe di fila dinanzi ai propri tifosi. Numeri importanti per chi ha fatto del Barbera una sorta di legge da far rispettare a tutti quelli che arrivano in viale del Fante.

Occhio, però, a sottovalutare la Ternana, squadra in difficoltà di classifica, una «piccola» che sicuramente non lascerà dormire sonni tranquilli a Corini. Questo perché in stagione il Palermo ha già avuto modo di affrontare in match al Barbera squadre per nulla irresistibili, palesando difficoltà nel doverle affrontare e, di conseguenza, batterle.

Facendo un’analisi approfondita di quelli che sono stati gli incontri del Palermo contro formazioni che possono essere ritenute «piccole» anche in virtù della classifica che stanno occupando attualmente, il bilancio è di 2 vittorie, 2 sconfitte e un pareggio. Le debacle sono arrivate contro Cosenza e Lecco: i primi sono stati capaci di superare i rosanero grazie all’eurogol di Canotto, mentre i secondi hanno espugnato il Barbera con le reti di Crociata e Sersanti.