Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Giornale di Sicilia: "Palermo, c'è ancora tempo per risalire"

Giornale di Sicilia: "Palermo, c'è ancora tempo per risalire"TuttoB.com
Corini
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net
lunedì 13 marzo 2023, 09:54Palermo
di Marco Lombardi

“Palermo, c’è ancora tempo per risalire”, titola il Giornale di Sicilia oggi in edicola.

I rimpianti ci sono dopo il dannato 3-3 con il Cittadella e vanno a fare cumulo con tutti gli altri  delle ultime settimane, ma pensare che il Palermo non possa più prendersi i play-off perché ne ha pareggiate cinque di fila è un discorso riservato solo agli sciarrati con la contentezza che in questa città non mancano mai salvo poi salire sul carro dei vincitori). Proprio i risultati delle ultime cinque giornate, sei se si aggiunge anche la sconfitta con il Genoa, devono indurre a crederci ancora e a dare tutto fino a quando ci saranno speranze.

Nonostante il Palermo abbia raccolto una miseria di cinque punti in questa mini striscia senza vittorie, i play-off sono ancora lì, ad un passo. Anzi, a due, perché il Parma, ottavo, ha solo 2 punticini in più del Palermo e altre tre squadre (Cagliari, Pisa e Reggina, quest’ultima con una partita in meno) sono distanti appena 3 lunghezze. Dunque, c’è ancora tempo per recuperare, perché mancano altre nove partite e cinque di queste il Palermo le giocherà in casa, dove non si dovrà più sgarrare di un centimetro. A cominciare dalla partita di venerdì prossimo contro il Modena.