Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Giornale di Sicilia - Palermo, all-in su Tramoni. Sullo sfondo Pierini e Johnsen

Giornale di Sicilia - Palermo, all-in su Tramoni. Sullo sfondo Pierini e JohnsenTuttoB.com
Tramoni
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 10:56Palermo
Marco Lombardi

La trattativa tra Palermo e Pisa per Tramoni è entrata nella fase più delicata - racconta Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia -, con il nodo legato soprattutto alla formula. Il club toscano parte da una valutazione complessiva che si aggira intorno ai sei milioni di euro, cifra ritenuta elevata dal Palermo. L’obiettivo di Osti è trasformare l’operazione in un prestito con diritto di riscatto, lavorando sui dettagli per rendere l’investimento più in linea con i parametri interni. Un dialogo aperto, che il Palermo non ha escluso di portare avanti con pazienza.

Alle spalle di Tramoni - osserva Radicini sul Giornale di Sicilia - restano vive le alternative. Nicholas Pierini, in uscita dal Sassuolo, è considerato un profilo più accessibile dal punto di vista economico e potrebbe partire senza particolari resistenze dal club neroverde. Valutazione inferiore rispetto a quella del fantasista del Pisa, ma anche un impatto tecnico differente. Più complesso, invece, il discorso legato a Dennis Johnsen della Cremonese, sul quale pesa una concorrenza ampia da parte di diversi club di Serie B, fattore che rischia di far lievitare costi e tempi dell’operazione.