Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Giornale di Sicilia: "Palermo a Parma con oltre 3.000 tifosi al seguito. L'ultima volta..."

Giornale di Sicilia: "Palermo a Parma con oltre 3.000 tifosi al seguito. L'ultima volta..." TuttoB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 30 marzo 2023, 09:09Palermo
di Marco Lombardi

“Palermo a Parma con oltre 3mila tifosi al seguito. L’ultima volta fu nella finale d’andata contro il Padova”, titola il Giornale di Sicilia.

Al Tardini i rosa torneranno a respirare un clima da Serie A non solo per il blasone per la sfida ma anche per la risposta di pubblico. Continuano infatti a crescere i biglietti acquistati tra settore ospiti curva Sud, parte della quale è a disposizione dei tifosi del Palermo: al momento i biglietti venduti sono 3.047, ma il numero è destinato a salire ulteriormente fino alla chiusura della vendita domani pomeriggio.

Già sicuro comunque il record di tifosi in trasferta: battute le 2 mila presenze circa a Marassi il 10 febbraio. l’ultima volta con 3 mila persone al seguito della squadre era stata il 5 giugno, nel match d’andata della finale playoff con il Padova: il tifo rosanero fu determinante per espugnare l’Euganeo e mettere un piede e mezzo in Serie B, ora che il mirino è puntato su un altro play-off servirà la stessa spinta.