Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Giornale di Sicilia - Il Palermo non vince più

Giornale di Sicilia - Il Palermo non vince piùTuttoB.com
Pippo Inzaghi
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:53Palermo
Marco Lombardi

Secondo quanto ricostruito da Luigi Butera sul Giornale di Sicilia, il Palermo non riesce più a vincere e a Chiavari arriva persino il malumore dei tifosi. Gli oltre mille rosanero giunti in Liguria hanno accompagnato la squadra per novanta minuti, tanto che - sottolinea ancora Butera sul Giornale di Sicilia - sembrava quasi una partita in casa. Ma il sostegno del settore ospiti non è bastato: il pari con l’Entella prolunga il digiuno che dura dalla sfida con il Pescara.

Il racconto di Luigi Butera per il Giornale di Sicilia evidenzia come il pareggio, pur muovendo la classifica, non cambi la percezione di una squadra che fatica a ritrovarsi. L’Entella era imbattuta in casa, ma il Palermo non ha mostrato quei passi avanti che Inzaghi attendeva dopo la sosta. Ancora problemi sul sintetico, come a Castellammare: controlli sbagliati, palloni sporchi, e una manovra priva di qualità. 

Inzaghi ha provato a svoltare cambiando assetto e interpreti: Brunori in panchina per novanta minuti, Segre fuori malgrado le assenze, Vasic per la prima volta titolare, Bani alla prima con la fascia. Scelte forti, per capire se sia un nuovo inizio o solo un episodio isolato. La risposta, sottolinea Luigi Butera sul Giornale di Sicilia, arriverà già dalla prossima gara con la Carrarese.