Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

GazzSport: "Tris d'autore: Stulac, Di Mariano e Bettella, il Palermo sgomma"

GazzSport: "Tris d'autore: Stulac, Di Mariano e Bettella, il Palermo sgomma" TuttoB.com
Stulac
© foto di Image Sport
mercoledì 17 agosto 2022, 09:41Palermo
di Marco Lombardi

"Un tris d’autore: Stulac, Di Mariano e Bettella, il Palermo sgomma", scrive La Gazzetta dello Sport. 

Il Palermo è pronto a calare il tris: Stulac, Di Mariano e Bettella, tre che la B l’hanno vinta di recente. E non è finita perché nelle prossime ore la lista dei nuovi calciatori da affidare a Corini si allungherà ulteriormente. D’altronde, il tecnico rosanero lo aveva preannunciato subito dopo la vittoria contro il Perugia: «Arriveranno 5 o 6 elementi», aveva detto sabato sera.

Il ds Rinaudo sta lavorando senza sosta per chiudere le trattative avviate a ridosso di Ferragosto. La vittoria ottenuta all’esordio, ovviamente non ha cambiato di una virgola il programma relativo alla campagna di rafforzamento. La rivoluzione è in atto. Il Palermo sta cambiando pelle. Oggi sono attesi a Punta Raisi Stulac e Di Mariano. Entrambi hanno svolto le visite mediche a Villa Stuart ieri e si aggregheranno ai nuovi compagni al rientro della squadra da Bari.