GazzSport - Scintille tra cadette per Veroli del Cagliari

Si infiamma il mercato attorno a Davide Veroli, difensore centrale classe 2003 di proprietà del Cagliari. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il giovane talento – reduce da due esperienze in prestito con le maglie di Catanzaro e Sampdoria – sarebbe finito nel mirino di Spezia e Palermo, entrambe a caccia di un rinforzo per il reparto arretrato.
Dal canto suo il Cagliari non intende svendere il proprio difensore - continua la rosea - e fissa il prezzo del cartellino a non meno di un milione di euro. Una valutazione che testimonia l’alta considerazione del club rossoblù nei confronti del classe 2003.
Come sottolinea ancora La Gazzetta dello Sport, lo Spezia sembra aver mosso i primi passi concreti, ma il Palermo non resta a guardare.
Altre notizie Palermo
Le più lette