Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

GazzSport - Palermo-Verre: è addio. Il centrocampista lascia il calcio?

GazzSport - Palermo-Verre: è addio. Il centrocampista lascia il calcio?TuttoB.com
Verre
© foto di Federico Serra
Oggi alle 11:27Palermo
Marco Lombardi

La separazione tra Valerio Verre e il Palermo è diventata ufficiale. Come ricostruisce Fabrizio Vitale sulla Gazzetta dello Sport, il centrocampista – ormai fuori dal progetto tecnico – ha trovato un accordo con il club per sciogliere anticipatamente il contratto che lo legava ai rosanero fino al 2027.

Tra le parti - ricorda Vitale - era nato un contenzioso finito davanti al collegio arbitrale, un passaggio che aveva irrigidito ulteriormente la posizione del giocatore. La trattativa si è poi sbloccata con un’intesa che ha posto fine al rapporto.

Al momento non risultano club realmente interessati al centrocampista, rimasto di fatto fermo da inizio stagione dopo l’esclusione dal nuovo progetto tecnico. Un quadro che apre scenari inattesi: Verre - scrive Vitale sulla rosea - potrebbe persino valutare l’ipotesi di lasciare il calcio.