Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

GazzSport: "Nasti e D'Andrea, ecco tutti i talenti che a Palermo possono sbocciare"

GazzSport: "Nasti e D'Andrea, ecco tutti i talenti che a Palermo possono sbocciare"TuttoB.com
Nasti
venerdì 9 giugno 2023, 11:29Palermo
di Marco Lombardi

“Nasti e D’Andrea, ecco tutti i talenti che a Palermo possono sbocciare”, titola la rosea. 

Tra gli attaccanti più rinomati c’è Marco Nasti classe 2003. È stato protagonista indiscusso del finale di stagione del Cosenza e della miracolosa salvezza ai playout contro il Brescia in cui ha segnato nella sfida d’andata. In campionato soltanto 4 reti, ma un grande apporto nelle azioni offensive per essere al primo anno tra i professionisti. L’attaccante del Milan piace e non solo al Palermo che però è tra le pretendenti. Si sta pensando anche a Luca D’Andrea, classe 2004, attaccante esterno di qualità della Primavera del Sassuolo che si è già messo in mostra con 5 presenze in Serie A e un assist nel match che gli emiliani hanno perso con l’Atalanta.

D’Andrea è stato aggregato stabilmente alla prima squadra con Dionisi oltre a essere stato punto fermo della Primavera con 8 gol in 20 presenze. campionato di alto livello che si è fermato con la sconfitta con il Lecce nella semifinale scudetto. In un tridente potrebbe ritagliarsi un ruolo importante come alternativa, oppure come pedina su cui puntare. D’Andrea è soltanto la punta di diamante dei baby neroverdi. Oochi puntati anche Kevin Bruno, classe 2005, trequartista che all’occorrenza può fare l’attaccante esterno di destra e Flavio Russo, classe 2004, punta centrale e 11 gol nei giovani di Emiliano Bigica.