Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveMobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

CorSport: "Prima giornata palermitana per Riccardo Bigon. Presentato Orihuela: 'Ho scelto il numero 4 per il mio idolo Sergio Ramos'"

autore
Marco Lombardi
martedì 17 gennaio 2023, 10:03Palermo
autore Marco Lombardi
17.01.2023 10:03Palermo
BigonTuttoB.com
Bigon

Prima giornata palermitana per Riccardo Bigon, che per quanto senza ruoli ufficiali, opera di fatto per il club rosa nella veste di supervisore di tutte le formazioni del City Group. Bigon ha seguito assieme a Rinaudo l’allenamento della squadra a Boccadifalco, intrattenendosi con Corini alla fine della seduta. Ci sarà il suo zampino negli ultimi giorni di marcato: va riempita la casella del terzino (sinistro o ambidestro), e nell’ambito della trattativa per Verre, il Palermo si è informato con la Samp per Nicola Murru (28), uno che ha fatto 10 anni di serie A.

Presentato ieri Renzo Orihuela, il giovane difensore appena tesserato: «So che molti uruguaiani come me hanno lasciato il segno a Palermo, della Sicilia mi hanno parlato amici come Lores Varela o Bergessio, ex Catania. Non gioco dal 26 novembre ma mi sento pronto per quando il mister mi chiamerà all’opera. Il numero? Ho scelto il 4, so che era di Accardi, icona rosanero, ma l’ho fatto per il mio idolo Sergio Ramos».

Altre notizie Palermo