Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

CorSport - Palermo, ultimi ritocchi: in arrivo Veroli e Joronen, rebus Magnani

CorSport - Palermo, ultimi ritocchi: in arrivo Veroli e Joronen, rebus MagnaniTuttoB.com
Joronen
© foto di Image Sport
Oggi alle 10:54Palermo
di Marco Lombardi

Ultimi ritocchi in casa Palermo per completare la rosa a disposizione di Pippo Inzaghi. Come racconta Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport, l’attenzione del club è rivolta soprattutto al reparto difensivo. L’unica operazione già definita è quella che porterà in rosanero Davide Veroli, 22 anni, in arrivo dal Cagliari. Resta invece da sciogliere il nodo legato a Giangiacomo Magnani, 29 anni, assente dagli allenamenti per motivi personali e tuttora lontano dal gruppo.

Il direttore sportivo Carlo Osti incontrerà nei prossimi giorni il procuratore del centrale ex Verona per capire se ci siano ancora le condizioni per proseguire insieme. In caso contrario - scrive La Rosa - il club sarebbe costretto a tornare sul mercato alla ricerca di un nuovo difensore.

L’ultimo rinforzo è per la porta: dopo la fumata nera con Jonathan Klinsmann, il Palermo - evidenzia La Rosa sul Corriere dello Sport - ha scelto Jesse Joronen, 32 anni, svincolato, che firmerà un contratto annuale con rinnovo automatico in caso di promozione.